Taking too long? Close loading screen.

Nardi Group alla 44a edizione EIMA Digital Preview 2020-2021

Condividi su

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Share on twitter
Share on print
Share on linkedin
Share on skype

La Nardi Group è lieta di annunciare la sua presenza all’EIMA 2020-2021, l’evento fieristico dedicato al mondo della meccanizzazione agricola.

Un evento unico nel suo genere al quale il gruppo ha deciso di partecipare, che afferma la grande propensione dell’azienda verso l’innovazione tecnologica e l’evoluzione del mercato di riferimento.

Questa 44a edizione di EIMA International si è evoluta nell’EIMA Digital Preview, un innovativo adattamento che porterà online la nostra azienda con il suo stand fieristico digitale, pieno di novità e di una nuova tecnologia di fruizione dei prodotti.

Grazie alla partecipazione a questo importante appuntamento, si potranno visitare degli spazi espositivi appositamente creati per essere visualizzati e consultati online. A causa dell’emergenza sanitaria, anche a livello fieristico, l’innovazione si è fatta largo più velocemente che mai e la nostra azienda di conseguenza è rimasta al passo con una tendenza che già da tempo il Gruppo Nardi ha sposato e reso parte della sua filosofia, guardando oltre, stando al passo di una mutazione che sempre più velocemente sta cambiando il lavoro e le nostre vite.

All’EDP (EIMA Digital Preview) andremo a presentare 4 prodotti del nostro catalogo, grazie alla piattaforma digitale appositamente creata per l’evento, che farà da ponte alla rassegna fisica di febbraio 2021.

Sarà esposto, grazie ad una nuova esperienza 3D il nostro NX 65, aratro reversibile a parallelogramma per lavori fuori solco, entro solco e finitura. Si potranno inoltre visionare, con una scheda prodotto digitale le caratteristiche della seminatrice pneumatica di precisione Starsem elettrica, il Rullo Cambridge ed il coltivatore Orbis.

Vi aspettiamo a questo importante appuntamento, dedicato al mondo della meccanizzazione agricola che si svolgerà online dall’11 al 15 novembre 2020.

La partecipazione alla preview è gratuita ed è possibile iscriversi grazie al seguente link:

https://www.eima.it/it/visitatori/user-form.php