/Informativa per i clienti

Titolare del Trattamento
Nardi S.p.A

Via del Lavoro 24/26 – 06016 – Selci Lama PG

+39 075 8610611

info@grupponardi.it

Finalità del trattamento
I dati personali direttamente riferiti al Cliente o, per i dati essenzialmente identificativi, agli altri interessati (quali collaboratori, dipendenti, referenti, etc.) raccolti dalla Nardi S.p.A saranno utilizzati per lo svolgimento del rapporto precontrattuale (invio di informazioni commerciali o preventivi, gestione delle trattative commerciali, ecc.), contrattuale (esecuzione del contratto, acquisizione ordini, DDT, fatture, contabilità, ecc.) e per garantire l’erogazione dei servizi definiti nel contratto.

Obbligo del conferimento dei dati

Il conferimento dei dati è obbligatorio per tutto quanto concerne l’esecuzione degli obblighi contrattuali, amministrativi e legali relativi al rapporto di fornitura. L’eventuale rifiuto al conferimento, o la sua revoca, comportano l’impossibilità per l’azienda di dare esecuzione del contratto e di svolgere tutti gli adempimenti necessari.

Modalità di trattamento
Il trattamento è curato dal nostro personale incaricato sia su supporti cartacei che con l’ausilio di software gestionali e di strumenti elettronici atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi. Tutte le operazioni sono svolte nel rispetto delle disposizioni in materia di trattamento e protezione dei dati personali e della politica sulla sicurezza delle informazioni di Nardi S.p.A.

Periodo di Conservazione

Il periodo di conservazione dei dati è legato all’esecuzione del rapporto contrattuale, oltre il quale i dati saranno conservati per il tempo necessario all’espletamento delle finalità amministrative, contabili e fiscali relativi al rapporto instaurato e altresì discendenti dagli obblighi previsti dalla legge, comunque entro i termini prescrizionali fissati per i diritti e gli obblighi sottesi al trattamento. I dati di contatto forniti dal cliente verranno conservati per permettere a Nardi S.p.A di proporre anche successivamente ulteriori prodotti analoghi a quelli già forniti.

Categorie di interessati e di dati trattati
Clienti: dati identificativi del soggetto giuridico per la gestione e l’esecuzione del contratto.

Collaboratori, dipendenti e referenti dei Clienti: i soli dati identificativi essenziali per l’esecuzione del contratto.

Categorie di destinatari
Ufficio Amministrazione, Ufficio Commerciale, Studi di Consulenza Commerciale e Tributaria

Base giuridica
Il Trattamento risulta necessario per l’esecuzione e lo svolgimento dei rapporti di fornitura di beni e servizi da parte del Titolare, nonché per rispettare i relativi obblighi amministrativi e legali.

Comunicazione a soggetti terzi
Adempimento degli obblighi di legge o di contratto
Studi di Consulenza Commerciale e Tributaria
Nostri Agenti diretti
Consulenti e Terzi dei quali la nostra Società eventualmente si avvalga nell’esecuzione del contratto
L’elenco dei soggetti, tempo per tempo aggiornato, è disponibile presso la sede di Nardi S.p.A.

Processi decisionali automatizzati e profilazione
Non è previsto alcun processo decisionale automatizzato o di profilazione.

Trasferimento Extra UE
Non sono presenti trasferimenti di dati personali al di fuori della UE

Diritti dell’interessato
L’interessato, in qualunque momento, ha la possibilità di far valere i seguenti diritti:

  • diritto di conoscere e rettificare i dati oggetto del trattamento
  • diritto di limitazione o revoca del trattamento o cancellazione dei dati, pena, in questi casi, l’impossibilità di continuare il rapporto contrattuale
  • diritto alla portabilità dei dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico
  • diritto di proporre reclamo al Garante con l’apposita modulistica disponibile nel sito di quest’ultimo all’indirizzo http://www.garanteprivacy.it/
Facebook
Twitter
YouTube
LINKEDIN
INSTAGRAM