Prodotti

aratri

Aratri

erpici

Erpici

coltivatori

Coltivatori

zappatrici

Zappatrici

Gli aratri Nardi sono concepiti per adattarsi alle più diverse condizioni operative. Ampia è la gamma dei modelli disponibili. La  lunghissima esperienza nella costruzione  degli aratri associata a una continua ricerca e sperimentazione hanno permesso di approntare nuovi modelli dove sono stati introdotti tutti i migliori accorgimenti che la tecnica e la ricerca mettono a disposizione. I nuovi corpi lavoranti ottimizzano il rapporto di rovesciamento e di consumo energetico. Per questo si può dire che gli aratri Nardi permettono una forte riduzione dei costi di aratura per la loro affidabilità, il ridotto consumo energetico e i bassi costi di manutenzione.

Portati reversibili

Trainati

Portati ad attacco diretto

Semiportati in linea / reversibili

Gli erpici frangizolle Nardi sono attrezzature che si collocano ai vertici della qualità per quanto riguarda il de compattamento, la miscelazione, l’affinamento e la preparazione del letto di semina in ogni tipo di terreno. Una lunga esperienza e una continua ricerca hanno permesso di mettere a punto macchine  che si evidenziano per l’affidabilità delle strutture, la durata dei dischi, i bassi costi operativi e una ampia gamma dei modelli.

Offset

Tandem

La Nardi produce un’ampia gamma di coltivatori, tiller e ripuntatori per varie esigenze di lavorazione. Sono costruiti  con acciai di alta qualità bonificati. Per rispondere, in ogni condizione operativa,  alla richiesta di una forte riduzione dei costi di lavorazione e preparazione del letto di semina è stato progettato un coltivatore combinato con dischiera a dischi e rullo fresa ( FAST). Ottimi risultati  di miscelazione, affinamento e rovesciamento.

Tiller

Chisel

Combinati

Ripuntatori

Ampia disponibilità di tipi di zappatrici : fisse, spostabili, scavallanti automatiche, scavalcanti manuali. Materiali di qualità. Alta affidabilità. Ridotti costi di gestione.

Fisse

Mobili

seminatrici

Seminatrici

varie

Varie

Le seminatrici Nardi sono prodotte in molteplici modelli. Per il grano: meccaniche portate e trainate, pneumatiche e combinate con preparatore. L’affidabilità e la disponibilità di un’ampio numero di accessori le rendono particolarmente  apprezzate per la precisione e l’abbattimento dei costi di manutenzione. Le seminatrici monoseme sono ai vertici della qualità di questi tipi di macchine. Il distributore, di disegno innovativo, con selettore e disco di semina ad ancoraggio magnetico, brevettato, consente la sostituzione del disco senza l’ausilio di chiavi e attrezzature. Non ci sono guarnizioni rotanti. Si ottiene un’ottima precisione di semina anche ad alte velocità di lavoro.

Meccaniche

Pneumatiche

Di precisione

Aratri portati a bure curva

Aratri a dischi portati

Aratri a dischi portati reversibili

Delfino

Delfino 3

Assolcatori

Porta Barre assolcatori – affossatori

CDE (Coltivatori a dischi)

CDMF (Coltivatori a dischi)

HOP (erpice)

HDRR (Dissodatori a dischi)

Lame Livellatrici

HIP (Seminatrice)

Powered by Image Line® s.r.l.